CLICI

Direttrice del CLICI – Centro di lingua e cultura italiana

Florinda Nardi

Per ulteriori informazioni  torvergataucraina@gmail.com

Il CLICI – Centro di Lingua e Cultura Italiana dell’Università degli studi di Roma “Tor Vergata” -, in collaborazione con il Corso di Laurea Magistrale in “Lingua e Cultura italiana a stranieri per l’accoglienza e l’internazionalizzazione” (LICUS) e la sezione di Slavistica della Macroarea di Lettere e Filosofia, rilancia il progetto “Tor Vergata per l’Ucraina: didattica della lingua italiana ai profughi”, percorso formativo per fornire supporto linguistico-culturale ai profughi ucraini.

Il progetto è articolato in due fasi. La prima fase si svolgerà nel mese di aprile e prevede degli incontri formativi per studenti (iscritti ai Corsi di laurea triennale e magistrale, Master di II livello o Dottorati) che dovranno poi fornire supporto linguistico per l’apprendimento della lingua italiana, sempre supportati e guidati da supervisori esperti.

Tutti gli interessati a partecipare al Progetto troveranno maggiori informazioni sul sito del CLICI dove troveranno il modulo da compilare per aderire al progetto

Le adesioni dovranno essere inviate tramite il modulo apposito entro e non oltre il giorno 11 aprile alle ore 13.00