Lauree (LM-Sc.Mat)

Moduli da consegnare per il conseguimento della Laurea

Moduli da consegnare alla Resp.le della Segreteria Didattica del CdS

Tali documenti devono essere consegnati via mail, alla segreteria didattica del CdS in Fisica – samanta.marianelli@uniroma2.it30 gg prima della discussione.

Procedure da seguire per la consegna delle domande di laurea all’ufficio Segreteria Studenti

A partire dalla sessione di Luglio 2022 le domande di laurea – generate dal Delphi – dovranno essere consegnate di persona allo sportello della segreteria studenti previo appuntamento
Tutte le informazioni sono presenti sul nostro sito cliccando su “Come fare per…” > “Presentare la domanda di laurea”: cliccando QUI

L’ufficio riceve su appuntamento prenotabile al link: Segreteria Studenti Scienze MM.FF.NN.

Calendario delle sedute di Laurea

Il responsabile per la costituzione delle Commissioni di Laurea è la prof.ssa Maurizia Palummo.
(Le commissioni vengono di norma pubblicate 20 giorni prima delle singole sedute)

Criteri di attribuzione dei 10 punti per la prova finale

Sedute di Laurea – A.A. 2022/23
A partire dalla sessione di Ottobre 2023 il candidato dovrà utilizzare il seguente frontespizio della tesi. Il frontespizio viene fornito allo studente in doppia lingua nell’area riservata Delphi nel momento in cui fa domanda di laurea. Si allega per una giusta compilazione la scheda tecnica con le istruzioni da seguire.
  • 20 Luglio 2023– Aula T7 – Commissione
  • 28 Settembre 2023 – Aula “U.M. Grassano” – Commissione
  • 26 Ottobre 2023 – nessun laureando
  • 14 Dicembre 2023 – Aula magna”P. Gismondi” – Commissione