Lauree (LM-6)

Guida alla compilazione della domanda di Laurea

Procedura per la presentazione della domanda di laurea Segreteria studenti

Tutte le informazioni su “Come fare per…” > per “Presentare la domanda di laurea”

Indispensabile per il completamento della domanda di laurea

La consegna del riassunto della tesi deve essere effettuata on-line alla Prof.ssa Federica Di Sano (federica.di.sano@uniroma2.it) e per conoscenza (in cc nella stessa mail) al proprio relatore di una copia in formato PDF del titolo della tesi, di un breve riassunto, e del modulo indicato. Nel modulo dovrà essere riportato il nome del Relatore, dell’eventuale Relatore esterno e/o del correlatore. Il file deve essere nominato SOLO con il COGNOME e NOME del candidato”

• Modulo Crediti formativi relativi al CdLM da consegnare in Segreteria studenti (20 giorni prima)
  • Modulo Attestazione delle attività a scelta da consegnare in Segreteria studenti (20 giorni prima)
  • Modulo Riassunto di Tesi da consegnare on-line alla Prof.ssa Federica Di Sano
  • sezione Modulistica

Criteri e procedure per il deposito della Tesi sistema delphi

Commissioni di Laurea

Sessioni di Laurea e scadenzari a.a. 2023-2024