Avvisi (L-30)

AVVISO RIAPERTURA DELL’AULA L5 (Agg. in data 05.04.2024)

Si avvisano gli studenti del primo anno che a partire da lunedì 08 aprile p.v. le lezioni si svolgeranno regolarmente come da orario in aula L5. Si prega di prendere visone del seguente avviso

ELEZIONI SUPPLETIVE DI n9 RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI NEL CdD di FISICA

Per maggiori dettagli consultare il seguente link

Prima lezione di Metodi matematici – prof. Tomellini

a seguito di un inconveniente la prima lezione del corso di Metodi Matematici (programmata per lunedì 03/10 alle ore 09:00) si terrà eccezionalmente su TEAMS.
Il codice del canale teams è: wutp0hp
e il collegamento è: clicca QUI

Bando di concorso LNF SUMMER STUDENTS 2022

Aperto il bando SUMMER STUDENTS 2022 per il conferimento di 5 Borse di studio per attività di formazione scientifica e tecnologica da svolgersi nell’estate 2022 presso i Laboratori Nazionali di Frascati dell’INFN.
L’opportunità è rivolta a studenti universitari o neolaureati per attività di ricerca nel settore scientifico o tecnologico-applicativo.
Maggiori informazioni e le modalità per candidarsi sono descritte nel BANDO BC 24269/22 al seguente LINK [1]
Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre il 18 aprile 2022.
.

Assegni premiali per studenti iscritti ai CdL in Scienza dei Materiali

Per maggiori informazioni collegarsi al seguente link